Dal fabbisogno del cliente alle soluzioni più idonee

Competenza e professionalità al servizio delle tue esigenze

Vedi Tutto

La tua voce in rete

Il futuro della comunicazione aziendale sarà sempre più in direzione dei sistemi VoIP, visto il livello di affidabilità e stabilità raggiunto

Vedi Tutto

Al servizio della tua sicurezza

La videosorveglianza IP, in tempo reale ovunque , direttamente dalla tua rete

Vedi Tutto

Certificazione Audiocodes ACA

Abbiamo in Techware un tecnico con certifica Audiocodes ACA che ha partecipato al corso: AudioCodes SBC: Essentials & Configuration.

Leggi tutto

Certificazione Innovaphone V12

Anche per la nuova versione del firmware Innovaphone, Techware consolida il proprio know how con 2 tecnici ICE " Innovaphone Convergent Engineer" a seguito dei necessari corsi e conseguenti esami.

Leggi tutto

Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione

Cos'è
Il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è una piattaforma fornita da Consipcome mercato digitale per la Pubblica Amministrazione, in cui le P.A.registrate possono ricercare, confrontare e acquisire i beni e i serviziproposti dalle aziende fornitrici abilitate a presentare i propri cataloghi sulsistema.

TECHWARE SCEGLIE IL MERCATO ELETTRONICO: ECCO TUTTI I PERCHE'

Semplificazione, per Amministrazioni e Imprese

- Acquistare è più semplice
Il Mercato Elettronico non modifica le regole giuridiche e commerciali checaratterizzano il processo di acquisto delle P.A..
Il processo è semplificato in quanto l'Amministrazione ha la possibilità diaccedere a un elenco di Fornitori già abilitati, effettuare ordini on lineimmediati o richieste di offerta coinvolgendo più Fornitori.

- Un filo diretto con i Fornitori
Nella Richiesta di Offerta, rispetto alle procedure di gara tradizionali, sonoridotti al minimo i passaggi burocratici non necessari, grazie ad una modalitàdi interazione con i Fornitori invitati molto più semplice e immediata.

- I costi di vendita diminuiscono ...
I costi di vendita delle Imprese diminuiscono grazie alla riduzione delle speselegate all'intermediazione e alla gestione dell'intero processo di vendita.

- ...e si ottimizzano i tempi
La maggiore snellezza e velocità delle fasi di presentazione dell'offerta daparte delle Imprese e la sensibile riduzione della documentazione da presentareper ogni gara permette di semplificare e accelerare i tempi di presentazionedell'offerta e di perfezionamento del contratto